Home  »  News

LINEAPELLE for leather talents
​In collaborazione con Vogue Italia, è stato avviato da Lineapelle un progetto riservato a giovani designer per la creazione di articoli in pelle.

La redazione di Vogue ha selezionato 10 proposte di studenti provenienti dalle principali scuole di moda (Accademia Costume e Moda, IED, IUAV, Marangoni e Polimoda). Essi selezioneranno i pellami da utilizzare nell'LP Fashion Studio.

A settembre, durante la settimana della moda, le creazioni verranno esposte all'interno di Palazzo Morando e presentate in occasione di Vogue Talents e Wion, evento di grande rilevanza nel panorama nazionale ed internazionale.
Gli ospiti presenti all'evento sono stilisti, buyer, imprenditori, stampa nazionale ed internazionale, celebrities.

News_764_lineapelle_for_leather_talents.pdf

Unic

Via Brisa, 3 20123 Milano - Tel: +39 02/880771.1 Fax: +39 02/860032 Email: unic@unic.it Cod. Fisc.: 80073790158   - © Copyright - Tutti i diritti riservati