home

Home  »  News

English version


"Tutto quello che sto per dirvi è falso" - Made in Italy e contraffazione
Lo spettacolo, organizzato da UNIC in collaborazione con il Consorzio Pelle Conciata al Vegetale in Toscana, si svolgerà il 26 aprile p.v. presso lo spazio CASACONCIA (Ponte a Egola).

La contraffazione oggi si è impadronita di tutti i principali momenti della nostra vita. I "falsi" costituiscono un dramma sociale spesso trascurato dai media e non percepito nella sua pericolosità dai consumatori. Provocano danni alla salute di chi li acquista e distruggono economia, lavoro, diritti sociali, dignità umana e identità del made in Italy.

Con "Tutto quello che sto per dirvi è falso" il teatro indaga il business della contraffazione a 360 gradi, gli ambiti in cui il "falso" prospera (agroalimentare, moda, farmaceutica, meccanica, audio/video ecc.). 

In un palcoscenico trasformato in magazzino merci, Tiziana Di Masi alterna racconto e interazione con il pubblico nella costruzione di un appassionatane show multimediale.

Per partecipare, è possibile registrasi qui.




News_332_invito__casaconcia__ponte_a_egola.pdf

Unic

Via Brisa, 3 20123 Milano - Tel: +39 02/880771.1 Fax: +39 02/860032 Email: unic@unic.it Cod. Fisc.: 80073790158   - © Copyright - Tutti i diritti riservati

Privacy policy